• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Yeti bianco

Safari
Yeti bianco

Ask
Print
Invite a Friend

Lo Yeti è una creatura leggendaria che fa parte della cultura e delle credenze popolari delle popolazioni locali dell’Himalaya, entrata ormai anche nell’immaginario collettivo della cultura mondiale. [Conosciuto anche come abominevole uomo delle nevi, il termine Yeti deriva invece da yeh- teh che viene tradotto come "Quella cosa là"o "Uomo delle rocce", espressione tipica usata da una popolazione nepalese, gli sherpa, per indicare la mitica creatura. Lo yeti viene descritto come un grosso animale, con analogie con le scimmie, con una lunga...

White Yeti

Lo Yeti è una creatura leggendaria che fa parte della cultura e delle credenze popolari delle popolazioni locali dell’Himalaya, entrata ormai anche nell’immaginario collettivo della cultura mondiale.

[Conosciuto anche come abominevole uomo delle nevi, il termine Yeti deriva invece da yeh-teh che viene tradotto come "Quella cosa là"o "Uomo delle rocce", espressione tipica usata da una popolazione nepalese, gli sherpa, per indicare la mitica creatura.

Lo yeti viene descritto come un grosso animale, con analogie con le scimmie, con una lunga capigliatura e braccia lunghe fino alle ginocchia.

 

Dimensione: cm 12,5

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes