• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Carnotaurus

Safari
Carnotaurus

Ask
Print
Invite a Friend

Il Carnotaurus è un genere estinto di Dinosauro, vissuto circa 70/72 milioni di anni fa nell’attuale Argentina. Dalla corporatura esile, il Carnotaurus possedeva però corna molto spesse sopra gli occhi, una caratteristica mai vista in nessun altro dinosauro predatore, e un teschio molto profondo attaccato ad un collo molto muscoloso. Altro tratto distintivo erano le braccia, incredibilmente corte e forse vestigiali; le zampe posteriori invece erano molto lunghe e sottili,...

Carnotaurus

Il Carnotaurus è un genere estinto di Dinosauro, vissuto circa 70/72 milioni di anni fa nell’attuale Argentina.

Dalla corporatura esile, il Carnotaurus possedeva però corna molto spesse sopra gli occhi, una caratteristica mai vista in nessun altro dinosauro predatore, e un teschio molto profondo attaccato ad un collo molto muscoloso.

Altro tratto distintivo erano le braccia, incredibilmente corte e forse vestigiali; le zampe posteriori invece erano molto lunghe e sottili, perfettamente adatte alla corsa.

 

Dimensione: cm 26.5

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.
 

Prices appearing on our website include taxes