• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Baryonyx

Safari
Baryonyx

Ask
Print
Invite a Friend

Byronyx, il cui nome significa ’’artiglio pesante’’ è un genere di dinosauro estinto, vissuto 125/130 milioni di anni fa, nella zona delle attuali Spagna e Inghilterra. L’esemplare sul quale sono stati condotti studi approfonditi era giovane e misurava circa 7,5/10 mt di lunghezza, quindi si pensa che un esemplare adulto potesse superare queste misure. Era bipede e caratterizzato da un muso allungato con denti conici, simile a quello dei coccodrilli; le zampe posteriori erano...

Baryonyx

Byronyx, il cui nome significa ’’artiglio pesante’’ è un genere di dinosauro estinto, vissuto 125/130 milioni di anni fa, nella zona delle attuali Spagna e Inghilterra.

L’esemplare sul quale sono stati condotti studi approfonditi era giovane e misurava circa 7,5/10 mt di lunghezza, quindi si pensa che un esemplare adulto potesse superare queste misure.

Era bipede e caratterizzato da un muso allungato con denti conici, simile a quello dei coccodrilli; le zampe posteriori erano forti e robuste per sostenere il corpo imponente.

Prediligeva habitat acquitrinosi, poichè era un abile cacciatore di pesci.

 

Dimensione: cm 23,5

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes