• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Giraffa

Giraffa

Ask
Print
Invite a Friend

La Giraffa è un genere di mammifero  africano, nonché l’animale terrestre vivente più alto ed il più grande ruminante esistente. Le principali caratteristiche distintive delle giraffe sono il collo e le zampe estremamente allungate, gli ossiconi, simili a corna, sul capo, grandi occhi neri con ciglia lunghe e il suo caratteristico mantello a macchie che varia da sottospecie a sottospecie.  Le giraffe abitano abitualmente savane e aree boschive, l a loro fonte di cibo primaria sono foglie, frutti e fiori di piante legnose,...

Giraffe

La Giraffa è un genere di mammifero  africano, nonché l’animale terrestre vivente più alto ed il più grande ruminante esistente.

Le principali caratteristiche distintive delle giraffe sono il collo e le zampe estremamente allungate, gli ossiconi, simili a corna, sul capo, grandi occhi neri con ciglia lunghe e il suo caratteristico mantello a macchie che varia da sottospecie a sottospecie.

 Le giraffe abitano abitualmente savane e aree boschive, l a loro fonte di cibo primaria sono foglie, frutti e fiori di piante legnose, principalmente le specie di acacie, una fonte di cibo accessibile loro fuori dalla portata della maggior parte degli altri erbivori.

Nonostante le loro dimensioni le giraffe non sono prive di predatori: i piccoli sono oggetto di caccia anche di leopardiiene macchiate e licaoni, mentre gli adulti possono cadere preda dei branchi di leoni.

Vivono in branchi composti da femmine imparentate tra loro e della loro prole, oppure da branchi di maschi adulti non imparentati. 

 

Dimensione: cm 18

 

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes