Cervo dalla coda bianca

Safari
Cervo dalla coda bianca

Ask
Print
Invite a Friend

Il Cervo dalla coda bianca o Cervo della Virginia è un Cervo di media grandezza, il cui mantello d’estate si presenta raso e di colore marrone chiaro, mentre diventa più folto e grigio durante l’inverno. I maschi sono più grandi di un terzo rispetto alle femmine e presentano corna o più propriamente palchi ricurvi in avanti; le ramificazioni crescono con l’avanzare dell’età fino a raggiungere il massimo sviluppo verso i 4 anni: oltre...

Whitetail Deer Buck

Il Cervo dalla coda bianca o Cervo della Virginia è un Cervo di media grandezza, il cui mantello d’estate si presenta raso e di colore marrone chiaro, mentre diventa più folto e grigio durante l’inverno.

I maschi sono più grandi di un terzo rispetto alle femmine e presentano corna o più propriamente palchi ricurvi in avanti; le ramificazioni crescono con l’avanzare dell’età fino a raggiungere il massimo sviluppo verso i 4 anni: oltre questa età tendono a ridursi (la vita media di un cervo coda bianca è di 10 anni).

Le femmine vivono in piccoli branchi, mentre i maschi conducono una vita solitaria, eccetto durante la stagione degli amori.

Sono abili nuotatori.

 

Dimensione: cm 18,50

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

See also

Prices appearing on our website include taxes