• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Canguro con Cucciolo

Safari
Canguro con Cucciolo

Ask
Print
Invite a Friend

Anche se questo piccolo animaletto può sembrare abbastanza grande da sopravvivere da solo, alcuni cuccioli di canguro rimangono nel marsupio della madre fino a 200 giorni! Anche allora, potrebbero tornare e trascorrere del tempo nel marsupio finché non saranno abbastanza forti da sopravvivere senza l’aiuto della madre. Storia: tutte e quattro le specie di canguro, tra cui il canguro rosso, il canguro grigio orientale, il canguro grigio occidentale e il canguro antilopino, sono...

Kangaroo with Baby

Anche se questo piccolo animaletto può sembrare abbastanza grande da sopravvivere da solo, alcuni cuccioli di canguro rimangono nel marsupio della madre fino a 200 giorni! Anche allora, potrebbero tornare e trascorrere del tempo nel marsupio finché non saranno abbastanza forti da sopravvivere senza l’aiuto della madre.

Storia: tutte e quattro le specie di canguro, tra cui il canguro rosso, il canguro grigio orientale, il canguro grigio occidentale e il canguro antilopino, sono classificati come animali di minore preoccupazione nello spettro dello stato di conservazione. Tutte le specie di canguro sono endemiche dell’Australia e si stima che la loro popolazione attuale sia di oltre 35 milioni di individui. 

Il Canguro con Cucciolo fa parte della collezione Wild Safari® Wildlife
Prodotto atossico e privo di BPA

Prices appearing on our website include taxes