• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Prestosuchus

Safari
Prestosuchus

Ask
Print
Invite a Friend

Il Prestosuco è un rettile arcosauro vissuto circa 215 milioni di anni fa, in quello che attualmente è il Brasile, dove sono stati trovati i suoi resti. Lungo quasi cinque metri, questo animale era uno dei massimi predatori del suo habitat. Il cranio robusto e dotato di lunghi denti acuminati lo faceva assomigliare a un dinosauro carnivoro, ma in realtà il Prestosuco era molto più primitivo e visse in un’epoca in cui i veri dinosauri erano appena comparsi sulla Terra.  ...

Prestosuchus

Il Prestosuco è un rettile arcosauro vissuto circa 215 milioni di anni fa, in quello che attualmente è il Brasile, dove sono stati trovati i suoi resti.

Lungo quasi cinque metri, questo animale era uno dei massimi predatori del suo habitat.

Il cranio robusto e dotato di lunghi denti acuminati lo faceva assomigliare a un dinosauro carnivoro, ma in realtà il Prestosuco era molto più primitivo e visse in un’epoca in cui i veri dinosauri erano appena comparsi sulla Terra.

 

Dimensione: cm 22,5 

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes