• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Drago di Komodo

Safari
Drago di Komodo

Ask
Print
Invite a Friend

Il Drago di Komodo, noto anche come Varano di Komodo è una grossa specie di lucertola gigante, diffusa in alcune zone dell’Indonesia.  E’ la più grossa specie di lucertola vivente, si sono registrati infatti rari esemplari che hanno raggiunto i 3mt di lunghezza. Da studi accurati, pare che il Drago di Komodo sia l’ultimo rappresentante di una specie estinta di grandi Varanidi, che in passato hanno abitato la stessa zona.   Dimensione: cm 14   Da oltre...

Komodo Dragon

Il Drago di Komodo, noto anche come Varano di Komodo è una grossa specie di lucertola gigante, diffusa in alcune zone dell’Indonesia. 

E’ la più grossa specie di lucertola vivente, si sono registrati infatti rari esemplari che hanno raggiunto i 3mt di lunghezza.

Da studi accurati, pare che il Drago di Komodo sia l’ultimo rappresentante di una specie estinta di grandi Varanidi, che in passato hanno abitato la stessa zona.

 

Dimensione: cm 14

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

 

Prices appearing on our website include taxes