• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Alligatore Bianco

Safari
Alligatore Bianco

Ask
Print
Invite a Friend

Un alligatore bianco può essere albino o leucistico. La differenza tra i due è che l’albinismo è la completa mancanza del pigmento melanina, mentre il leucismo è il risultato della mancanza di melanina in alcune parti del corpo. Un alligatore albino avrà gli occhi rosa, mentre uno affetto da leucismo avrà gli occhi azzurri. Storia: per darti un’idea di quanto siano rari gli alligatori bianchi, si stima che ci siano solo 12 alligatori americani leucisti su una popolazione di oltre...

White Alligator

Un alligatore bianco può essere albino o leucistico. La differenza tra i due è che l’albinismo è la completa mancanza del pigmento melanina, mentre il leucismo è il risultato della mancanza di melanina in alcune parti del corpo.

Un alligatore albino avrà gli occhi rosa, mentre uno affetto da leucismo avrà gli occhi azzurri.

Storia: per darti un’idea di quanto siano rari gli alligatori bianchi, si stima che ci siano solo 12 alligatori americani leucisti su una popolazione di oltre 5 milioni. Purtroppo, gli alligatori bianchi nati in natura si trovano in una situazione di estremo svantaggio e i ricercatori ritengono che raramente sopravvivano all’infanzia a causa della loro mancanza di mimetizzazione e degli effetti stressanti che la luce solare può avere su di loro.

Caratteristiche: gli alligatori bianchi sono eccezionalmente rari, soprattutto in natura dove sono vulnerabili ai predatori mentre sono giovani a causa della loro mancanza di mimetizzazione. Alcune culture credono che vedere un alligatore bianco porti fortuna!

L’Alligatore Bianco fa parte della collezione Wild Safari® Wildlife
Atossico e privo di BPA.

Prices appearing on our website include taxes