• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Tubo Animali del Sud America

Safari
Tubo Animali del Sud America

Ask
Print
Invite a Friend

Il bacino del Rio delle Amazzoni e le foreste pluviali del Sud America ospitano alcune creature straordinarie.  Abbiamo l’Arapaima, uno dei pesci d’acqua dolce più grandi del mondo, il delfino del Rio delle Amazzoni o Boto, con la sua colorazione rosa unica, e il Caimano nero, la più grande specie di caimano. Tra gli alberi della foresta pluviale possiamo trovare il lento Bradipo tridattilo, il giaguaro predatore e l’Aquila arpia; a completare il set c’è il formichiere gigante e il più grande roditore del mondo,...

Safari Ltd. Toob® South American Animals

Il bacino del Rio delle Amazzoni e le foreste pluviali del Sud America ospitano alcune creature straordinarie. 

Abbiamo l’Arapaima, uno dei pesci d’acqua dolce più grandi del mondo, il delfino del Rio delle Amazzoni o Boto, con la sua colorazione rosa unica, e il Caimano nero, la più grande specie di caimano.

Tra gli alberi della foresta pluviale possiamo trovare il lento Bradipo tridattilo, il giaguaro predatore e l’Aquila arpia; a completare il set c’è il formichiere gigante e il più grande roditore del mondo, il Capibara.

 

Tubo contentente 8 soggetti

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.
 

Prices appearing on our website include taxes