• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Razza Pastinaca

Safari
Razza Pastinaca

Ask
Print
Invite a Friend

Il Trigone o Pastinaca è una razza diffusa nell’Oceano Atlantico settentrionale e nel Mediterraneo, dalla Norvegia al Mar Baltico fino alle Canarie e al Mar Nero;  il suo habitat ideale è rappresentato dai fondali sabbiosi e limosi, dove questo animale si nasconde e si nutre. Può raggiungere i 2,5 metri di lunghezza e un metro e mezzo di larghezza e possiede dalle 28 alle 38 file di minuscoli denti nella mascella superiore e 28- 40 file nella mascella inferiore. La coda è dotata di un aculeo seghettato e velenifero in grado di infliggere ferite anche mortali.   Dimensione: cm 18 circa  ...

Razza Pastinaca

Il Trigone o Pastinaca è una razza diffusa nell’Oceano Atlantico settentrionale e nel Mediterraneo, dalla Norvegia al Mar Baltico fino alle Canarie e al Mar Nero;  il suo habitat ideale è rappresentato dai fondali sabbiosi e limosi, dove questo animale si nasconde e si nutre.

Può raggiungere i 2,5 metri di lunghezza e un metro e mezzo di larghezza e possiede dalle 28 alle 38 file di minuscoli denti nella mascella superiore e 28-40 file nella mascella inferiore.

La coda è dotata di un aculeo seghettato e velenifero in grado di infliggere ferite anche mortali.

 

Dimensione: cm 18 circa

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.

Prices appearing on our website include taxes