• Shopping Cart
    Amount    0,00 €

    Cart is empty

    Free shipping in Italy for orders over 79,00€

    Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.

Giraffa Reticolata

Safari
Giraffa Reticolata

Ask
Print
Invite a Friend

La giraffa somala o giraffa reticolata è una sottospecie appartenente alla specie della giraffa settentrionale (Giraffa camelopardalis) originaria del Corno d’Africa, abitando la Somalia, l’Etiopia meridionale e il Kenya settentrionale.   La giraffa reticolata può incrociarsi con altre specie di giraffe in cattività o se entrano in contatto con popolazioni di specie diverse in natura. Insieme alla giraffa del Rothschild, è di gran lunga la giraffa più comune negli zoo; il suo mantello è costituito da grandi macchie poligonali color marrone- arancione delineate...

Reticulated Giraffe

La giraffa somala o giraffa reticolata è una sottospecie appartenente alla specie della giraffa settentrionale (Giraffa camelopardalis) originaria del Corno d’Africa, abitando la Somalia, l’Etiopia meridionale e il Kenya settentrionale.

 

La giraffa reticolata può incrociarsi con altre specie di giraffe in cattività o se entrano in contatto con popolazioni di specie diverse in natura.

Insieme alla giraffa del Rothschild, è di gran lunga la giraffa più comune negli zoo; il suo mantello è costituito da grandi macchie poligonali color marrone-arancione delineate da una rete di linee più chiare, le macchie, talvolta, possono apparire di un rosso intenso e possono arrivare fino alle gambe.

Le giraffe sono i mammiferi esistenti più alti al mondo.

 

Dimensione: cm 24

 

 

Da oltre 25 anni Safari, Ltd. è un produttore leader di giocattoli educativi innovativi, ispirati dalla natura 

Le miniature Safari sono dipinte a mano e NON contengono piombo e ftalato, un agente ammorbidente chimico comunemente aggiunto alla plastica in PVC.
 

Prices appearing on our website include taxes